L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia organizza un ciclo di 3 incontri sull’ introduzione ad una comunicazione efficace e consapevole della professione. Gli incontri verteranno sul concetto di comunicazione efficace, temi che riguardano un uso consapevole della comunicazione nella professione elementi di public speaking, gestione di specifiche circostanze di relazione, come ad esempio una riunione.
L’’obiettivo è quello di sviluppare la capacità di comunicare in vari ambiti lavorativi, acquisendo conoscenze e competenze trasversali che migliorano le proprie abilità e performance, finalizzate al raggiungimento di specifici risultati.

Il corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 15 partecipanti.
Tipo Corso
Luogo Sala formazione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia
Comune Pistoia
Provincia Pistoia
Indirizzo via Luigi Galvani 15
Organizzatore Ordine degli Ingegneri di Pistoia
Responsabile Scientifico Ing. Maria Chiara Mannelli
Durata 3 ore
Frequenza minima 3 ore
Costo € 5,00
CFP 3
Tipologia corso -
Iscrizioni Aperte
Posti disponibili 60
Posti rimanenti 20
mercoledì, 10 aprile 2024
Inizio14:30
Fine18:00
ore 14.30 registrazione partecipanti
ore 15.00 inizio corso: introduzione alla comunicazione efficace; significati che oggi
acquista la competenza comunicativa e quando possiamo dirci competenti;
discussione di luoghi comuni sul tema.
ore 18.00 termine corso
  • LOCANDINACORSOCOMUNICAZIONEEFFICACE2.pdf Download
Apertura Iscrizioni13/02/2024 09:00
Termine Iscrizioni05/04/2024 18:00

Iscriviti ora
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.