L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia presenta il secondo seminario del ciclo di incontri sull’ introduzione ad una comunicazione efficace e consapevole della professione.
Gli incontri verteranno sul concetto di comunicazione efficace, tema che riguarda un uso consapevole della comunicazione nella professione, elementi di public speaking e gestione di specifiche circostanze di relazione, come ad esempio una riunione.

L’ obiettivo è quello di sviluppare la capacità di comunicare in vari ambiti lavorativi, acquisendo conoscenze e competenze trasversali che migliorano le proprie abilità e performance, finalizzate al raggiungimento di specifici risultati
Tipo Seminario
Luogo Sala formazione Ordine degli Ingegneri di Pistoia
Comune Pistoia
Provincia Pistoia
Indirizzo via Luigi Galvani 15
Organizzatore Ordine degli Ingegneri di Pistoia
Responsabile Scientifico Ing. Maria Chiara Mannelli
Durata 3 ore
Frequenza minima 3 ore
Costo € 5,00
CFP 3
Tipologia corso -
Iscrizioni Aperte
Posti disponibili 60
Posti rimanenti 23
venerdì, 10 maggio 2024
Inizio14:30
Fine18:00

ore 14.30 registrazione partecipanti

ore 15.00 inizio seminario: individuazione delle leve persuasive della professione; rischi e opportunità di come comunichiamo la professione; la gestione della propria visibilità.

ore 18.00 termine seminario

Apertura Iscrizioni11/04/2024 09:00
Termine Iscrizioni07/05/2025 18:00

Iscriviti ora
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.